Domande Frequenti

Le domande più frequenti di come utilizzare la nostra piattaforma.
altre domande puoi contattarci o scriverci sul nostro Gruppo su Facebook!


Voglio collaborare con ShareNews, quali sono i requisiti?

Per collaborare con ShareNews devi essere in possesso di una pagina sui Social con un minimo di 10 mila Mi piace oppure avere gruppi propri superiore a 6 mila membri ed essere attivi con interazioni da parte di essi. All'iscrizione devi specificare i tuoi metodi di condivisioni. L'account rimarrà in attesa finché un nostro moderatore analizzi la tua richiesta e verrai contattato tramite l'email d'iscrizione.

Come condivido un articolo?

Dopo aver fatto l'iscrizione, per condividere un articolo è facile, basta andare alla pagina Articoli disponibili, una volta selezionata la categoria degli articolo se "ORO" o "FISSE", ci saranno tutti gli articoli disponibili, cliccando nel tasto Condividi in evidenza sotto ogni articolo, devi copiare uno dei tuoi link in evidenza e condividerli sui Social.

Come vengono conteggiate le visite?

Dopo aver condiviso un articolo, il nostro sistema contabilizza le visite ad ogni visita da un IP diverso.

Se una stessa persona visita due articoli diversi tramite un tuo link, verranno contabilizzati 2 visite.

Ricordiamo che le visite vengono contabilizzate solo se è una vera persona e interessata al articolo, cioè, non basta un click, la persona deve interagire, un esempio: Scendere la pagina pagina fino il primo paragrafo, in questa maniera viene confermata la visualizzazione.
*Ogni articolo ha un filtro diverso.

Il nostro sistema rileva le possibile fraude, se riscontriamo qualche irregolarità, proveremmo a contattare il responsabile o l'account verrà sospeso immediatamente.

Cosa aspetti a far parte di questa rete?

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO!